jOkz
|
Posted: April 01, 2010 16:36 by jOkz
|
|
Non è possibile ridimensionare le finestre delle varie ricette o cotte. E' solo possibile ridurle a icona oppure ripristinarle. grazie |
Ridimensionamento finestre non possibile
Replies: 6 - Last Post: April 14, 2010 07:09
by: jOkz
showing 1 - 7 of 7
jOkz
|
Posted: April 01, 2010 19:23 by jOkz
|
|
Ciao, grazie della risposta inanzitutto. Il motivo è poter vedere piu di 9 ricette(al momento mi sembra che sia 9 il max nella visualizzazione "elenco") ma sopratutto vederne piu nella modalità "dettagli" che ti permette di vedere anche l'ultima modifica. Forse è un'abitudine mia, ma anche in esplora risorse lavoro con dettagli in quanto ho piu documenti in minor spazio grafico e riesco ad avere una panoramica maggiore quando certo un determinato file. Vedere anche l'ultima modifica fatta mi aiuta a capire dove sto lavorando. Grazie. |
|
Azatoth
|
Posted: April 08, 2010 13:24 by Azatoth
|
|
mmm... non ho capito a cosa ti riferisci: Visualizzazione "Elenco" e "Dettagli" come le definisci tu, vado ad intuito, le associ al tipo di visualizzazione presente in esplora risorse per i file? Cosa centra quel "modello" con le finestre relative alla Ricetta o alla Cotta? In Ricetta o Cotta non visualizzi un elenco di icone, o un dettaglio di file... |
|
Azatoth
|
Posted: April 13, 2010 12:09 by Azatoth
|
|
Considerando le dimensioni dei widget contenuti e la complessità della form, per essere leggibile in tutte le sue parti, la risoluzione minima è 1024x600. posso al massimo impostarti questa risoluzione minima e permetterti quindi di ridurne le dimensioni non oltre quelle minime. Fatto. |
showing 1 - 7 of 7
Replies: 6 - Last Post: April 14, 2010 07:09